SOPRALLUOGO

Per Sferico rappresenta la prima e piú importante fase dell´iter progettuale. Il sopralluogo è il momento in cui ci si incontra con il committente e si analizzano insieme gli spazi su cui si andrà ad intervenire. È in questa fase di discussione che iniziano a formarsi le prima idee.

PROGETTAZIONE

Lo sviluppo delle idee avviene attraverso modelli tridimensionali che aiutano la percezione d’insieme degli spazi e permettono la redazione di immagini renderizzate. Attraverso i render il committente può visualizzare il progetto prima ancora che sia realizzato.

CANTIERE

Una volta definite le linee progettuali, i materiali e le finiture comincia la fase di cantiere, alla quale Sferico dedica particolare attenzione poiché ritiene che la cura nella realizzazione sia di fondamentale importanza per la buona riuscita del progetto.

REALIZZAZIONE

Nella fase di realizzazione Sferico vuole soddisfare le aspettative del cliente trasformando in realtà quello che prima erano solo immagini. Per questo motivo guida il committente alla scelta dei dettagli d’arredo al fine di realizzare un progetto completo ed armonico.

Contattaci per ottenere il tuo progetto


Lasciaci un messaggio, ti ricontatteremo!

Scrivi qui il tuo messaggio

 

 

Telefono:
+39 338 456 86 59

Email:
info@sfericoarchitetti.it

Dove siamo:
Via Umberto I, 89 – Pecetto Torinese